Micro Tek - FMC - Entra in un mondo di cavi
DICEMBRE2022

Tecnologia LTE 4G

SCOPRI
La porzione di banda UHF compresa fra i 791 e i 862 MHz, una volta destinata alla diffusione dei segnali televisivi, è ora in mano ai gestori telefonici che la utilizzeranno per la trasmissione di segnali di telefonia mobile.
 
Quanto sta accadendo, coinvolge e coinvolgerà sempre più coloro che progettano e installano impianti di antenna per una serie di ragioni:
  • Le potenze in gioco sono elevate. Basti pensare che alcune celle avranno una potenza irradiata pari a 1 KW se non maggiore.
  • Le celle sono distribuite sul territorio in modo capillare. Questo fa sì che i problemi siano generalizzati non per ultimo sono installate a vista rispetto alle antenne di ricezione televisiva. 
  • I segnali di down stream saranno allocati in una banda di frequenze (791-821 MHz) adiacente a quella dei segnali televisivi con tutte le complicazioni che ciò comporta
Sul sito Microtek una guida completa

Cavo Coax 700 LSZH

SCOPRI
La tecnologia wireless è disciplinata dagli standard ieee che prescrivono linee guida per l’utilizzo di tecnologie e frequenze, il cavo Coax 700 LSZH è stato studiato per ambienti a rischio rilevante in caso di incendio ed è particolarmente indicato per applicazioni Wireless.
 
Sul sito Micro Tek un approfondimento scaricabile su questo prodotto.
Per ulteriori informazioni puoi contattattarci
Chiamandoci al Scrivendoci a Visitando
+39 02.57510830 info@microteksrl.it microteksrl.it

Conformemente al Regolamento EU 679/2019 - GDPR in materia di protezione dei dati personali, hai il diritto di modifica, integrazione o cancellazione dei dati che ti riguardano.
Consulta il nostro sito per maggiori dettagli in merito alla tutela della Privacy.
https://www.microteksrl.it/it/privacy-policy/

Linkedin Facebook
Micro Tek s.r.l. a socio unico - P.Iva 07513430152
Via Lombardi 17/23, 20072 Pieve Emanuele - Milano, Italia.

Per modificare i tuoi dati visita questa pagina.
Oppure puoi disiscriverti da tutti i futuri nostri messaggi.
Questo messaggio è stato mandato da microteksrl.it